Cesena
stampa

teatro

"Il primo o il secondo?". Un inedito della compagnia "Il Garbuglio"

In calendario venerdì e sabato prossimi al teatro Victor di San Vittore

"Il primo o il secondo?". Un inedito della compagnia "Il Garbuglio"

Un bar di periferia, un barista di poche parole, un uomo e un bicchiere. Poi un altro uomo, un colpo di pistola e una domanda: “Il primo o il secondo?

Parte da qui il nuovo spettacolo inedito della compagnia teatrale “Il Garbuglio” che andrà in scena venerdì 10 e sabato 11 marzo alle 21 al teatro Victor a San Vittore. Uno spettacolo interamente realizzato in seno alla compagnia. A partire dalla scrittura e regia per arrivare a costumi e scenografie, tutto è stato studiato per ricreare atmosfere e personaggi degli anni ‘50; le emozioni e le passioni che muovono i protagonisti sono quelle di sempre.

Perché quel colpo di pistola? Gelosia? Tradimento? Denaro? Collera? Cosa ha spinto quell’uomo a premere il grilletto? Questa è la domanda che vi accompagnerà per tutto lo spettacolo: indagherete insieme all’ispettrice Elsa Giordano, raccoglierete indizi, formulerete ipotesi, cercherete moventi, scaverete insieme a lei nelle vite dei personaggi per scoprire i rapporti che li legano, i loro lati oscuri, i loro vizi e le loro virtù. Risolverete il caso? Avete un solo modo di scoprirlo: venire a teatro.

Biglietti: 10 euro (intero); 8 euro (ridotto). Per info e prenotazioni potete scrivere via Whatsapp a: 333.3024932 oppure 339.1122658.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Il primo o il secondo?". Un inedito della compagnia "Il Garbuglio"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento