Cesena
stampa

CONFINDUSTRIA

La 3C del "Righi" in visita alla MWM

Studenti in visita alle aziende cesenati in occasione dell'ottava giornata nazionale delle piccole e medie imprese

La 3C del "Righi" in visita alla MWM

La classe 3CS del liceo scientifico Righi di Cesena accompagnata dalla preside Dea Campana ha visitato oggi la MWM, storica impresa cesenate. A ricevere gli studenti l'imprenditore nonchè titolare Massimiliano Montalti.

L'evento si è svolto nell'ambito dell'ottava Giornata nazionale delle piccole e medie imprese - PMI DAY/Industriamoci, organizzata dal Comitato Piccola Industria di Confindustria Forlì-Cesena in collaborazione con Piccola Industria Confindustria, per far conoscere alle nuove generazioni il mondo dell’impresa e le sue opportunità attraverso visite guidate nelle PMI associate.

L’iniziativa, lanciata nel 2010, vede ogni anno le piccole e medie imprese di tutta Italia aprire le porte dei loro stabilimenti a studenti, insegnanti, Enti locali e stampa. Dalla prima edizione sono stati complessivamente oltre 210.000 i giovani che sono stati messi a diretto contatto con il mondo e con i valori della piccola e media impresa, con successo e apprezzamento crescenti.

Quest’anno l’iniziativa vuole porre l’attenzione sul tema della lotta alla contraffazione, tematica di grande rilevanza per il nostro sistema produttivo e per il Paese, sulla quale si ritiene importante sensibilizzare le nuove generazioni.

Pubblichiamo una photogallery dell'incontro. Gli scatti sono di Mauro Armuzzi

Pmi visita alla Mwm

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La 3C del "Righi" in visita alla MWM
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento