Cesena
stampa

Notte rosa

La Notte Rosa per i bambini è firmata da Bimbobell

Oggi sabato 31 luglio alla Rocca Malatestiana di Cesena, accesso dalle 19 ma le visite guidate iniziato dalle 11 

La Notte Rosa per i bambini è firmata da Bimbobell

Oggi sabato 31 luglio sono i bambini i protagonisti della Notte Rosa, con lo spettacolo di Marcello Turroni, in arte Bimbobell e il nuovo e unico spettacolo per adulti e bambini con musica originale, le gag per sane e simpatiche risate di gruppo, micro magie, giochi interattivi e tanto divertimento.

Dopo essere stato presentato a “Tu si Que Vales” su Canale 5 e a “Ballando on the road” su Raiuno, lo show arriva finalmente alla Rocca di Cesena.

A ogni bambino sarà regalato il Librettino di Bimbobell da colorare, con giochi, quiz e filastrocche. Durante lo spettacolo verranno regalati anche tanti giochi e premi per piccoli e per grandi.

Prenotazione richiesta sul sito www.roccacesena.it . Ingresso 5 euro a bambino (gli adulti non pagano), info al numero 3668274626. Inizio spettacolo ore 21.30

Dalle 19 sarà possibile l'accesso alla Rocca Malatestiana con possibilità di cena presso il Punto ristoro con alcune proposte dedicate alle famiglie e ai bambini oltre alla consueta proposta locale di piadine, crescioni, primi e secondi piatti del giorno. Prenotazione tavoli 0547 22409.

Per chi desidera visitare la Rocca e i suoi musei prima della serata è possibile prenotare la visita guidata. I turni (di massimo 6 persone) partono ad ogni ora dalle 11.00 alle 18.00 (ultima partenza). La durata della visita è di  circa 1 ora. Tel 0547 22409.  

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
La Notte Rosa per i bambini è firmata da Bimbobell
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento