Gestione Silos
Lavoratori della "Parcheggi" in sciopero
Il futuro dei dipendenti della società che gestisce i posteggi meccanizzati è incerto

Continua a essere incerto il futuro dei lavoratori della Parcheggi Spa, la società che gestisce i parcheggi meccanizzati a Cesena e non solo.
Cgil, Cisl e Uil avevano chiesto “un’assunzione di responsabilità all'eventuale assorbimento del personale attualmente in forza in una delle società del Gruppo Trevi in caso di possibile definitivo disimpegno del Gruppo dal settore dei parcheggi meccanizzati” come riporta una nota sindacale.
Così non è stato e per questo oggi hanno tenuto una giornata di sciopero, con presidi davanti alla sede operativa (piazzale Franchini, 60) e ai silos Barriera.
“Tutto questo avrebbe potuto essere facilmente evitato – spiegano i sindacati - se non ci fosse stata da parte della direzione aziendale una presa di posizione incomprensibilmente rigida a fronte di richieste assolutamente ragionevoli da parte dei lavoratori. Tale intransigente e ingeneroso atteggiamento legittima la lotta dei lavoratori, che proseguirà fino a quando qualcuno non si degnerà di riservare a questi lavoratori l'attenzione che hanno meritato in tanti anni di onorato servizio”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento