Cesena
stampa

Arte

Malacarne a Damasco, mostra prorogata

Due settimane in più per ammirare le 22 opere dell'artista mantovano

foto: Sandra e Urbano (Cesena)

"Grazie al grande successo di critica e pubblico", secondo le parole degli organizzatori, è stata prorogata la mostra “Last works”, personale dell'artista mantovano Claudio Malacarne, realizzata e allestita nei nuovi locali di Damasco Art Exhibition in via Zeffirino Re 20 a Cesena.

"L’esposizione - ricordano gli organizzatori - riunisce 22 lavori recenti del noto artista dell’acqua ed è stata possibile grazie all’amicizia che lega Malacarne ai titolari della Galleria Damasco. Le opere esposte hanno conquistato i visitatori per i loro vividi colori e per la serenità d’animo che donano, tanto che il pubblico è arrivato curioso a Cesena anche da altre regioni vicine per ammirarle. La Galleria Damasco ha così deciso di allungare l’esposizione di altre due settimane in collaborazione con l’artista per permettere la visita a chi ancora non è riuscito ad accedere".

La mostra, con chiusura prevista inizialmente per il 23 aprile, sarà visitabile fino a domenica 7 maggio con aperture al pubblico il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 e anche su appuntamento privato contattando la Galleria Damasco al 335 233971 o al 338 8207926.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Malacarne a Damasco, mostra prorogata
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento