Cesena
stampa

Sindacato

Michele Fratellanza eletto segretario generale di Siap Forlì-Cesena

Le elezioni si sono svolte venerdì scorso a Cesenatico

Michele Fratellanza

Si è svolto venerdì pomeriggio a Cesenatico il direttivo del Siap di Forlì-Cesena (Sindacato italiano appartenenti Polizia). Un incontro molto partecipato che si è concluso con l'elezione all’unanimità del neo segretario generale Michele Fratellanza. Il neo eletto ha voluto esprimere parole di riconoscenza e di amicizia per il segretario uscente Paolo Ficara, ringraziandolo per l’impegno di ben 36 anni, come dirigente, dedicato all’organizzazione territoriale del Siap, ad oggi uno dei maggiori sindacati della Polizia di Stato e, grazie a lui, punto di riferimento in provincia. Ficara, che su richiesta di tutti i membri, parteciperà alle funzioni della segreteria e affiancherà Bernardo Recine e Giovanni Stanziano.

Con il Segretario regionale Siap, Sandro Chiaravallotti e il Segretario provinciale di Rimini, Cosimo Di Paola, presenti al direttivo, sono state affrontate importanti progettualità e nuovi modi di parlare ed essere ascoltati. 

Precisa Michele Fratellanza, che con la nuova carica giunge ad un prestigioso obiettivo sindacale:  “C’è qualcosa che ognuno di noi può fare per creare un cambiamento nei luoghi di lavoro. Questa operosità comincia sempre con una conversazione, con i colleghi o con i decisori politici. Impegniamoci da subito per iniziare quella conversazione oggi”.

In merito alla scelta di Cesenatico, precisa Michele Fratellanza:” Cesenatico è una città con grandi potenzialità ed eccellenze nel mondo dell’imprenditoria, della cultura, dei giovani e dell’innovazione turistica. Un esempio da mostrare”.

Nella foto sotto Paolo Ficara

image_6487327
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Michele Fratellanza eletto segretario generale di Siap Forlì-Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento