Cesena
stampa

Università

Psicologia, due premi di laurea in memoria di due prof

Ser.ln.Ar. Forlì-Cesena ricorda le docenti Francesca Frassinetti e Maria Luisa Pombeni

Francesca Frassinetti

Premi di laurea presso la facoltà di Psicologia, a Cesena, in memoria di due docenti che non ci sono più.

Ser.ln.Ar. Forlì-Cesena fa sapere che per onorare la memoria della professoressa Francesca Frassinetti, docente di Psicologia dell’Università di Bologna, morta lo scorso 6 febbraio in seguito a un incidente stradale, istituisce presso l'Unità operativa di Cesena del Dipartimento di Psicologia "Renzo Canestrari" del medesimo ateneo, due Premi di laurea dell'importo di 1.000 euro e 500 euro.

Il primo da 1.000 euro è destinato a giovani che hanno conseguito la laurea magistrale in Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica, Psicologia clinica, Psicologia cognitiva e applicata, Psicologia scolastica e di comunità, Psychology of wellbeing and social inclusivity, Work, organizational and personnel psychology, mentre il secondo da 500 euro è riservato ai laureati del corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche del medesimo Dipartimento.

La valutazione dei candidati per l’assegnazione dei premi avverrà tramite una graduatoria stillata da un’apposita commissione composta dai docenti Caterina Bertini, Elisa Ciaramelli e Giuseppe Di Pellegrino, che utilizzerà come criteri il voto di laurea e la qualità dell'elaborato di tesi.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 15 settembre 2023 a Ser.In.Ar. tramite Pec (serinar@lagalmail.it) o direttamente presso la sede di Cesena, in via Uberti, 46. Per partecipare al concorso è necessario consultare il bando integrale al seguente link: https://www.serinar.unibo.it/wp-content/uploads/2023/07/20230719120407frassinetti_1-1.pdf

Maria Luisa Pombeni

Maria Luisa Pombeni

Non è tutto. Ser.ln.Ar. Forlì-Cesena per ricordare la figura della professoressa Maria Luisa Pombeni, che fu docente e successivamente preside della facoltà di Psicologia dell’Università di Bologna, sede di Cesena, morta l’8 agosto 2008, istituisce presso l'Unità operativa di Cesena del Dipartimento di Psicologia "Renzo Canestrari" del medesimo Ateneo, altri due Premi di laurea dell'importo di 1.000 euro e 500 euro.

I premi sono destinati a giovani che hanno conseguito la laurea magistrale in Neuroscienze e riabilitazione neuropsicologica, Psicologia clinica, Psicologia cognitiva e applicata, Psicologia scolastica e di comunità, Psychology of wellbeing and social inclusivity, Work, organizational and personnel psychology, nell’anno accademico 2021/2022.

La valutazione dei candidati per l’assegnazione dei premi avverrà tramite una graduatoria stillata da un’apposita commissione composta dai docenti Rita Chiesa, Luca Pietrantoni e Salvatore Zappalà, che utilizzerà come criteri il voto di laurea e la qualità dell'elaborato di tesi.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata entro il 15 settembre 2023 a Ser.In.Ar. tramite Pec (serinar@lagalmail.it) o direttamente presso la sede di Cesena, in via Uberti, 46. Per partecipare al concorso è necessario consultare il bando integrale al seguente link: https://www.serinar.unibo.it/wp-content/uploads/2023/07/20230719114744pombeni_1-1.pdf

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Psicologia, due premi di laurea in memoria di due prof
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento