Cesena
stampa

Emergenza sanitaria

"Recintare parchi e giardini? Impossibile"

Anche oggi, a mezzogiorno, il sindaco di Cesena si è collegato con i cittadini per fugare i dubbi e rispondere alle domande. Tema del giorno, e non poteva essere diversamente, l'ordinanza di ieri sera del presidente regionale Stefano Bonaccini che ha chiuso al pubblico tutte le aree verdi dell'Emilia-Romagna

Il sindaco di Cesena Enzo Lattuca nella diretta web del 19 marzo

Anche oggi, a mezzogiorno, il sindaco di Cesena Enzo Lattuca si è collegato con i cittadini per fugare i dubbi e rispondere alle domande. Tema del giorno, e non poteva essere diversamente, l'ordinanza di ieri sera del presidente regionale Stefano Bonaccini che ha chiuso al pubblico tutte le aree verdi dell'Emilia-Romagna.

Il primo cittadino ha assicurato che la polizia municipale, di concerto con le altre forze dell'Ordine, intensificherà i controlli in parchi e giardini: "Non possiamo però chiuderli fisicamente, tranne il giardino pubblico. C'è chi chiede di delimitarli con una fettuccia da cantiere, ma abbiamo parchi molto grandi, pensiamo all'Ippodromo. I controlli ci saranno ma, ancora una volta, faccio appello al senso di responsabilità di ogni cittadino".

Lattuca poi ha invitato le imprese che avessero in magazzino mascherine o dispositivi utili, da destinare a operatori sanitari o della municipale, a chiamare il Coronavirus, annullata la Sagra della Margherita prevista per domenica
numero comunale di Protezione civile 0547-603555“
Potrebbe interessarti: https://www.cesenatoday.it/cronaca/coronavirus-annullata-la-sagra-della-margherita-prevista-per-domenica.html, segnalandone la disponibilità.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Recintare parchi e giardini? Impossibile"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento