Cesena
stampa

Area ospedaliera

Sosta al "Bufalini", cento posti gratuiti per i dipendenti

Primi risultati per la battaglia di Cisl Fp Romagna

Consegna firme

“Oggi abbiamo consegnato al sindaco Enzo Lattuca le oltre 700 firme raccolte a sostegno della proposta che, come Cisl Fp Romagna abbiamo fatto: la sosta gratuita per tutti i dipendenti dell’ospedale Bufalini tutto l’anno”. Lo rende noto Maria Antonietta Pedrelli, sindacalista della Cisl Fp Romagna. All’incontro erano presenti oltre al primo cittadino e all’assessore alla Sostenibilità ambientale Francesca Lucchi, anche il segretario Generale della Cisl Fp Romagna Mario Cozza e il delegato Cisl Fp del "Bufalini" Mario D’Isita.

“Con l’incontro di questa mattina - sottolinea la Pedrelli - si è definito il percorso che porterà all’individuazione di almeno un centinaio di posti ad uso esclusivo dei dipendenti del "Bufalini". È un primo passo positivo, ottenuto grazie all’iniziativa di raccolta firme promossa dalla Cisl Fp Romagna, che va nella direzione della conciliazione i tempi di lavoro con quelli familiari, che riguarda soprattutto le donne, che rappresentano il 70 per cento dei lavoratori del nosocomio".

“Il nostro impegno non finisce qui - assicura la Pedrelli -. Consegneremo la nostra raccolta firme anche al direttore di Ausl Romagna Tiziano Carradori, perché speriamo che Ausl, oltre a dare seguito con immediatezza alla disponibilità dimostrata dal sindaco Lattuca questa mattina, potrà garantire ulteriori soluzioni".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Sosta al "Bufalini", cento posti gratuiti per i dipendenti
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento