Cesena
stampa

Rigenerazione urbana

Stanza di Palazzo Guidi e immobile di Porta Santi alla ricerca di nuovi inquilini

Un bando rivolto ai soggetti del Terzo settore e alle associazioni alla ricerca di una nuova sede

Immobile Porta Santi (foto: Comune Cesena)

Dopo il successo riscontrato da “SpazioComune”, avviato dall’Amministrazione comunale a dicembre 2021 con lo scopo di valorizzare i luoghi di comunità e di creare rete tra i soggetti gestori che proprio in questi spazi incontrano i cesenati proponendo attività culturali, artistiche o ricreative di carattere sociale, altri due immobili di proprietà dell’Ente sono pronti ad accogliere nuovi inquilini. Lo rende noto il Comune di Cesena attraverso un comunicato stampa.

Un nuovo bando è stato pubblicato sul sito del Comune di Cesena e finalizzato all’acquisizione di proposte relative all’utilizzo dei locali. Si tratta della stanza 13 del secondo piano di Palazzo Guidi e dell’immobile di Porta Santi, in via Mura Eugenio Valzania. In entrambi i casi i destinatari dell’avviso sono i soggetti del Terzo settore e tutte le associazioni attualmente alla ricerca di una sede idonea allo svolgimento delle attività programmate nel corso dell’anno.

Gli interessati dovranno inoltrare la propria proposta entro le 13 del 27 febbraio, all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.cesena.fc.it. Tutte le informazioni sul bando sono reperibili sul sito del Comune alla sezione "Notizie". 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Stanza di Palazzo Guidi e immobile di Porta Santi alla ricerca di nuovi inquilini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento