Cesena
stampa

Solidarietà

StraCesena 2023, in duemila alla partenza. La fotogallery

Organizzatori soddisfatti, nonostante il maltempo

foto: Sandra e Urbano (Cesena)

Gli organizzatori della "StraCesena - La corsetta per bene" parlano di una settima edizione di successo. Domenica 4 giugno sono state circa 2.000 le persone in partenza da piazza del Popolo.

Dopo le tante adesioni raccolte nei giorni precedenti tramite il sito web, anche la forma "last minute" ha premiato la manifestazione. Un risultato soddisfacente nonostante la fortissima pioggia fino a pochi minuti prima della partenza, a conferma di come la città sia sensibile ad appuntamenti solidali e di aggregazione. Al termine della passeggiata-corsetta, l’arrivo alla Rocca Malatestiana con l'animazione dei clown dottori de “I nasi rossi del dottor Jumba” e i ragazzi de “L’Aquilone di Iqbal”.

"È stata una vera giornata di festa - sottolineano gli organizzatori Matilde Studio, Uisp Forlì-Cesena e Saraghina Group - per la città e per i tanti che hanno partecipato. Famiglie, sportivi e non, hanno "colorato di giallo " le vie di Cesena, sottolineando con il sorriso l'importanza di vivere con uno stile di vita sano anche momenti solidali. L’intero ricavato della manifestazione aiuterà la città colpita dalla recente alluvione: i conteggi sono ancora in corso, ma contiamo di poter destinare a questo scopo una cifra significativa, speriamo analoga a quella dell’anno scorso (15mila euro, ndr). Un ringraziamento particolare va a tutti i volontari, alle aziende sponsor, all’Amministrazione comunale e a tutti gli altri enti coinvolti, che hanno permesso, con il loro aiuto e sostegno, la buona riuscita dell’iniziativa".

***

Di seguito, la fotogallery a cura di Sandra e Urbano (Cesena)

Corsetta (28)

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
StraCesena 2023, in duemila alla partenza. La fotogallery
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento