Cesena
stampa

ATTIVITA'

Su al Castello di Diegaro per "Quattro passi per il Parkinson"

Il ricavato dell’intera giornata sosterrà le iniziative dell’associazione “La foglia e il bastone” per i malati di Parkinson

percorso in campagna

Sport, natura, compagnia, solidarietà e buona tavola. Un mix vincente di ingredienti domenica 7 ottobre a partire dalle 9,30 darà avvio all’iniziativa dell’associazione “Valori e libertà” “4 passi per il Parkinson”. La corsa, che prevede un percorso lungo 8 chilometri da affrontare ad andatura libera e adatto a tutti, partirà dal ristorante “Quel Castello di Diegaro” (via Bertinoro di Monticino, 191, Cesena). Dopo aver calpestato la terra delle colline di Monticino i partecipanti faranno ritorno al Castello dove ad attenderli ci sarà un momento conviviale aperto a tutti.

L’evento è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di camminare, di praticare il Nordic Walking e di correre. Non è infatti un caso che i partecipanti saranno coordinati da Mara Fullin, maestro della scuola italiana di Nordic Walking.

Gli interessati possono partecipare a “4 passi per il Parkinson” con un contributo minimo di 5 euro, e di 20 per il pranzo a buffet. Il ricavato dell’intera giornata sosterrà le iniziative dell’associazione “La foglia e il bastone” per i malati di Parkinson. Per info e prenotazione pranzo associazione@valorieliberta.it o 3406274757.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Su al Castello di Diegaro per "Quattro passi per il Parkinson"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento