Cesena
stampa

Salute

Vaccinazioni anti Covid, sedute straordinarie

Ampliata l'offerta. Somministrate da ottobre oltre 7mila dosi a Cesena

foto: Sandra e Urbano (Cesena)

Prosegue la campagna di vaccinazione anti Covid avviata lo scorso ottobre. Ausl Romagna fa sapere che sono state somministrate finora 14.484 dosi di vaccino (a Forlì 7.072 e a Cesena 7.412). Il dato è di ieri, mercoledì 6 dicembre.

Le persone che non abbiano ancora fatto la vaccinazione possono rivolgersi al proprio medico, alle farmacie che hanno aderito alla campagna vaccinale o possono prenotare la vaccinazione tramite Cup o Cup tel (800 002255) per accedere agli ambulatori vaccinali dell’Ausl Romagna, nei quali è stato attuato un potenziamento dell’offerta vaccinale nel mese di dicembre.

L'azienda sanitaria fa sapere che la campagna vaccinale Covid procede con l’ampliamento dell’offerta alle persone di qualunque età che ne facciano richiesta presso i medesimi canali e con le stesse modalità.

Nelle giornate del 15 e 22 dicembre, dalle 14 alle 18,30, presso gli ambulatori vaccinali di piazza Magnani 146 a Cesena, saranno attivi ambulatori vaccinali straordinari rivolti alla popolazione adulta. Per accedere agli ambulatori è possibile prenotare tramite Cup e Cup tel.

Ausl Romagna ricorda che la vaccinazione non può essere effettuata se non sono trascorsi almeno tre mesi dall’ultima infezione Covid o dall’ultima vaccinazione anti Covid e se è in atto malattia acuta con febbre.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Vaccinazioni anti Covid, sedute straordinarie
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento