Cesenatico
stampa

Domenica 11 e martedì 13 febbraio grande festa di Carnevale per bambini e famiglie

Carnevale in maschera sul porto canale storico

Doppio appuntamento quest’anno a Cesenatico per festeggiare il Carnevale. Tanti eventi domenica prossima e martedì grasso.

Carnevale in maschera sul porto canale storico

Doppio appuntamento quest’anno a Cesenatico per festeggiare il Carnevale. Domenica 11 febbraio, dalle 14,30, è in programma una sfilata di maschere sul Porto Canale, accompagnata dallo spettacolo “Farfalle in danza”. Si tratta di una suggestiva parata acrobatica su trampoli, a tempo di musica, con la partecipazione di artisti di strada, giocolieri, maghi e mangiafuoco, realizzata in collaborazione con Associazione Cesenatico Centro Storico.

Martedì 13 febbraio, “martedì grasso”, il Carnevale si conclude con una grande festa organizzata dal Comune di Cesenatico in collaborazione con le associazioni Cartabianca e Magica Notte. A partire dalle 14,30, all’interno della tensostruttura allestita nel cortile del Museo della Marineria, si svolgeranno diverse attività dedicate a tutti i bambini e alle loro famiglie. Sono in programma laboratori, animazione e baby dance, la sfilata di maschere in skateboard a cura di Skate School Cesena e il gioco a squadre “Crime Story” per i bimbi dai 6 agli 11 anni (posti limitati su prenotazione presso libreria Cartamarea, via Baldini 26 – tel. 0547-82709).

Nel pomeriggio di martedì 13 i volontari del Comitato Croce Rossa Sezione di Cesenatico offriranno a tutti i partecipanti una golosa merenda a base di zucchero filato e dolci di carnevale (ingresso libero e gratuito).

Fonte: Comunicato stampa
Carnevale in maschera sul porto canale storico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento