Cesenatico
stampa

Elezioni comunali

Gozzoli e Buda si confrontano con albergatori e bagnini

Previsto un dibattito pubblico, martedì 21 settembre alle 20,30, al Palazzo del Turismo

manifesto

Prima delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, l’Associazione degli albergatori di Cesenatico e la Cooperativa Stabilimenti balneari di Cesenatico, motori trainanti del turismo della città, organizzano un dibattito aperto a tutta la cittadinanza con i candidati sindaco, Matteo Gozzoli e Roberto Buda. Si confronteranno i due programmi elettorali con un faccia a faccia all’americana, martedì 21 settembre, dalle 20,30, al Palazzo del Turismo.

Durante la serata, i partecipanti avranno l’occasione di sentire dalla viva voce dei candidati idee, programmi e novità per il futuro di Cesenatico. Sarà il giornalista Mario Russomanno, presentatore di “Salotto Blu”, su Videoregione, a fare da moderatore e a sottoporre ai candidati una serie di domande e richieste, raccolte dalle associazioni nei giorni scorsi, sui problemi, gli interventi necessari per il turismo di Cesenatico nel prossimo quinquennio.

"L’ufficio Iat chiuso, e non solo per la pandemia da Covid-19, è una dimostrazione di resa incondizionata e di volontà a non muoversi in quella direzione - dicono gli albergatori -. Il turismo di Cesenatico è fermo al palo da tanto tempo, le categorie del turismo vogliono capire se il prossimo sindaco è disposto a migliorare la situazione attuando un piano di promo-commercializzazione adeguato alla città. Vorremmo capire - aggiungono - la differenza tra il Rue di Buda e il Pug di Gozzoli e il motivo per il quale si sono persi 5 anni per fare una cosa fondamentale per lo sviluppo della città e ancora oggi non è completo".

"Vista l’importanza del periodo storico in cui stiamo vivendo - proseguono gli albergatori - Cesenatico ha bisogno di scelte coraggiose, impegnative, lungimiranti ma soprattutto innovative. Gli albergatori e i bagnini di Cesenatico vogliono sentire la voce diretta dei candidati sugli impegni da prendere, sull’urbanistica, sui lavori pubblici e la promozione turistica in modo che ogni singolo operatore turistico possa verificare se verranno mantenuti gli impegni presi durante la campagna elettorale".

Gozzoli e Buda si confrontano con albergatori e bagnini
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento