Cesenatico
stampa

natale

Si accendono le luci sul Presepe della Marineria

L'inaugurazione domani alle 17, alla presenza del vescovo Douglas. Oggi partono "Ice Park & Christmas Village"

inaugurazione presepe Marineria (foto archivio)

Calendario degli eventi natalizi al via a Cesenatico. Inaugura oggi la pista di ghiaccio circolare di oltre 450 metri quadri, allestita in piazza Costa, ai piedi del grattacielo. Sarà aperta fino al 13 gennaio. Attorno alla pista, un grande scivolo e, accanto, un villaggio di Natale con chioschi in legno che ospiteranno produttori e distributori di articoli natalizi, oggettistica e prodotti enogastronomici da tutta Italia.

Ogni fine settimana il Christmas Village proporrà momenti di animazione gratuiti dedicati a tutta la famiglia. Nella giornata inaugurale, dalle 15,30 risuoneranno le note delle Sisters & Friends, gruppo musicale composto da 9 voci femminili e 5 musicisti, coordinato e diretto da Rossano Scanavini.

Si accenderanno domani, 2 dicembre, alle 17,30 le luci del Presepe della Marineria e dell’albero di Natale realizzato da Rilegno in piazza Pisacane. Un momento affascinante, quello dell'accensione del presepe sulle imbarcazioni del Porto Canale, seguito ogni anno da centinaia di persone. Saranno presenti il sindaco Matteo Gozzoli e il vescovo Douglas Regattieri. Il tardo pomeriggio cesenaticense sarà allietato dal concerto-spettacolo del coro “Werevolution”, composto da 30 elementi tra cantanti e strumentisti, con la direzione artistica di Cardinali Eventi.

Il Presepe della Marineria resterà allestito fino a domenica 13 gennaio 2019.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Si accendono le luci sul Presepe della Marineria
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento