Cesenatico
stampa

Sicurezza 

Un arresto e tre denunce per furto al Romagna Shopping Valley

È il risultato del rafforzamento dei controlli a cura della Compagnia dei Carabinieri di Cesenatico avvenuti al “Romagna Shopping Valley”

Un arresto e tre denunce per furto al Romagna Shopping Valley

Un arresto e tre denunce. È il risultato del rafforzamento dei controlli a cura della Compagnia dei Carabinieri di Cesenatico avvenuti negli ultimi giorni  al “Romagna Shopping Valley”, volti ad identificare eventuali carovane di nomadi presenti e a prevenire i reati contro il patrimonio.

 

Nel corso del pomeriggio di martedì 15 maggio al termine degli accertamenti i militari dell'Aliquota Radiomobile hanno arrestato per furto aggravato il ventiquattrenne di origini peruviane E.E.A.J., irregolare sul territorio nazionale (altro reato per il quale è stato denunciato e per il quale è stato emesso provvedimento di espulsione da parte della Questura di Forlì – Cesena, con intimazione a lasciare il territorio nazionale entro 10 giorni).

 

L’uomo, domiciliato a Firenze, pluripregiudicato per reati vari, aveva sottratto due profumi per un valore di 200 circa all’interno di un noto esercizio commerciale nascondendoli in una borsa schermata. La refurtiva è stata recuperata e interamente restituita all’avente diritto. L’arrestato, trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando di Cesenatico in attesa del rito direttissimo avvenuto nella mattinata di ieri, è stato condannato ad una pena di 5 mesi  e 4 giorni (pena sospesa), oltre al pagamento di 300 euro di multa, per essere poi rimesso immediatamente in libertà.

 

I militari della Stazione di Savignano sul Rubicone, a conclusione di indagini, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato una donna, nata in Romania, trentatreenne, domiciliata in Genova. La stessa, all’interno di un noto negozio di abbigliamento, asportava vari capi, riponendoli in una borsa dotata di schermatura, riuscendo ad eludere il sistema antitaccheggio. La refurtiva, del valore pari ad euro 450 circa, è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

 

I militari della Stazione di Gambettola, a conclusione indagini, hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato in concorso due ucraini, un ventunenne ed un quarantenne, il primo residente a Cesenatico, il secondo a Rimini e pregiudicato. Gli stessi, presso un supermercato del centro commerciale, sottraevano alcuni generi alimentari per un valore di 100 euro. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un arresto e tre denunce per furto al Romagna Shopping Valley
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento