Dall'Italia
stampa

Protezione civile

Allerta meteo per domenica: mare gonfio in Romagna

Meglio non mettersi in mare domani, domenica 5 novembre. Oggi pomeriggio la Protezione civile dell’Emilia-Romagna ha diramato un’allerta, valida a partire da mezzanotte, di livello arancione per lo stato del mare al largo. 

Mareggiate a Cesenatico (foto CR)

Meglio non mettersi in mare domani, domenica 5 novembre. Oggi pomeriggio la Protezione civile dell’Emilia-Romagna ha diramato un’allerta, valida a partire da mezzanotte, di livello arancione per lo stato del mare al largo. La situazione sulla costa romagnola, comunque, non dovrebbe presentare criticità a livello di mareggiate (livello verde).

Per quanto riguarda il vento, l’allerta è di livello giallo sia sulla costa romagnola che sulle montagne dell’alta valle Savio e dell’alta valle Marecchia. In pianura ed in collina, invece, il vento dovrebbe mantenersi nella norma.

Nessuna criticità idrogeologica per temporali è prevista in Romagna: la Protezione civile ha stabilito l’allarme giallo su questo fronte solo per le colline e le montagne emiliane, dal modenese fino al piacentino.

Allerta meteo per domenica: mare gonfio in Romagna
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento