Dall'Italia
stampa

CORSA SEMPLICE E ABBONAMENTI

Biglietti bus Start Romagna, arrivano le agevolazioni

Le nuove tariffe base saranno in vigore dal 1° febbraio

Biglietti bus Start Romagna, arrivano le agevolazioni

La Regione Emilia Romagna ha approvato la delibera che fissa criteri e tariffe per gli abbonamenti "Mi Muovo Insieme" per il triennio 2019 - 2021. Nella delibera sono indicate le categorie degli aventi diritto. Si tratta principalmente di tutti coloro che hanno compiuto il 65esimo anno di età e aventi un reddito Isee del nucleo non superiore a 15 mila euro; di persone con disabilità, secondo le categorie previste dalle passate deliberazioni che vengono confermate; di famiglie numerose con 4 o più figli e Isee non superiore ai 18 mila euro; di rifugiati e richiedenti asilo.

Le nuove tariffe base, che saranno in vigore dal 1° febbraio 2019, sono le seguenti: urbano 150 euro (valido sull'area urbana della città di residenza), extraurbano 150 euro (valido sull'intero bacino di residenza per percorsi extraurbani e/o suburbani - NO rete urbana), integrato 220 euro (valido sull'intero bacino si residenza per percorsi extraurbani, suburbani comprese le linee urbane ivi presenti).

Entro gennaio i Distretti socio-assistenziali potranno stabilire ulteriori agevolazioni a riduzione delle tariffe base. Tutte le informazioni saranno rese tempestivamente disponibili sul sito www.startromagna.it nella sezione dedicata “abbonamenti agevolati” e presso i Punto Bus Start Romagna. Nel frattempo, in attesa delle ulteriori determinazioni, nel corso del mese di gennaio potranno essere acquistati/rinnovati i titoli di viaggio a tariffa 2018.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Biglietti bus Start Romagna, arrivano le agevolazioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento