Dalla Chiesa
stampa

emergenza sanitaria e spiritualità

Coronavirus, papa Francesco: preghiera e benedizione "Urbi et Orbi" alle 18 su Tv2000

Sulla pagina Facebook del nostro giornale, anche oggi, dalle 21, sarà possibile unirsi in preghiera con il vescovo Douglas Regattieri per la recita del Rosario dalla cappella della Madonna del Popolo, in Cattedrale

Banner Tv2000

Su Tv2000 (canale 28 del digitale terrestre; canale 18 della piattaforma Tivùsat; canale 157 di Sky) sarà possibile seguire dalle 18 di oggi la preghiera di papa Francesco e la benedizione Urbi et Orbi.

Il Pontefice, sul sagrato della basilica di San Pietro, con la piazza vuota, guiderà un momento di adorazione eucaristica, a cui a cui seguirà la benedizione con la possibilità di ricevere l’indulgenza plenaria.

Alle 19,15, sempre su Tv2000, sarà possibile seguire in diretta la Messa dal Divino Amore e, alle 20, il Rosario recitato dalla Basilica Vaticana dal cardinale Angelo Comastri.

Sulla pagina Facebook del nostro giornale, anche oggi dalle 21, come ogni sera dal 22 al 29 marzo, sarà possibile unirsi in preghiera con il vescovo Douglas Regattieri per la recita del Rosario dalla cappella della Madonna del Popolo, in Cattedrale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, papa Francesco: preghiera e benedizione "Urbi et Orbi" alle 18 su Tv2000
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento