maltempo sulla costa adriatica
Bufera di vento, acqua e grandine ieri pomeriggio sulle Marche. Ritardi nella consegna del Corriere Cesenate
Negli stabilimenti della Rotopress che ha sede a Loreto ieri pomeriggio c'è stata una lunga mancanza di energia elettrica e il reparto della cellophanatura è stato in parte allagato. Nessun ritardo per chi ha scaricato l'edizione sfogliabile
Ci saranno di certo ritardi nella consegna del Corriere Cesenate che porta la data di domani, giovedì 11 luglio.
L'edizione del n. 26, chiuso in redazione ieri verso le 18,30, verrà recapitata alle Poste e alle edicole con un giorno di ritardo. La bufera di acqua, vento e grandine che ieri ha toccato anche la Romagna, nelle vicine Marche ha causato danni ben maggiori. Lo stabilmento della Rotopress, tipografia presso la quale stampiamo il giornale da diversi anni, si trova a Loreto dove il maltempo ha causato non pochi disagi. Si è verificata una prolungata mancanza di energia elettrica che ha fatto sospendere la stampa del giornale. Inoltre lo stabilimento della Tecnostampa, società collegata alla Rotopress, dove il nostro giornale viene etichettato e cellophanato, è stato in parte allagato. Tutto ciò ha comportato un ampio ritardo nella lavorazione del nostro giornale che non verrà consegnato alle Poste di Cesena prima di domani mattina e non potrà essere in edicola prima di venerdì. Ce ne scusiamo con i lettori e con gli abbonati.
Non cambia nella, invece, per gli abbonati che hanno scaricato l'edizione sfogliabile. Per loro, come succede ogni settimana, l'edizione n. 26 sarà già disponibile da oggi verso le 12.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento