Diocesi
stampa

Mercoledì 2 novembre

Commemorazione dei defunti, le celebrazioni

Mercoledì 2 novembre alle 10 il vescovo Douglas celebra al cimitero urbano di Cesena. Alle 16,40 Messa in diretta su Radio Maria dalla cappella del cimitero. L'Ottavario dei defunti al Santuario del Suffragio

ingresso del cimitero urbano - cesena

Alle 10 di mercoledì 2 novembre, giorno di commemorazione di tutti i defunti, il vescovo Douglas celebrerà la Messa nella cappella del cimitero urbano, in via Pacchioni a Cesena.

Al Santuario del Suffragio, in via Zeffirino Re in centro a Cesena, sarà celebrato l’Ottavario dei defunti. Lunedì 31 ottobre Messe alle 9 e alle 17,30. Martedì 1 novembre, solennità di tutti i santi, la Messa sarà celebrata alle 10,30. Mercoledì 2 novembre, commemorazione dei defunti, alle 9 ci sarà la Messa presieduta dal vescovo Douglas. Da giovedì 3 a sabato 5 novembre: alle 9 la Messa, seguita da adorazione eucaristica. Lunedì 7 novembre alle 9 la Messa a conclusione dell’Ottavario.

L’emittente cattolica Radio Maria si collegherà mercoledì 2 novembre alle 16,40 con la cappella del cimitero urbano di Cesena. Il cappellano don Tarcisio Dall’Ara celebrerà la Messa che sarà preceduta dal Rosario e dai Vespri.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Commemorazione dei defunti, le celebrazioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento