Diocesi
stampa

Pastorale della famiglia

Famiglia, luogo di fede, tenerezza, carità

Venerdì 30 luglio una giornata di riflessione a La Verna, con don Carlo Rocchetta

Famiglia, luogo di fede, tenerezza, carità

Venerdì 30 luglio l'ufficio diocesano per la Pastorale della famiglia invita a partecipare alla giornata aperta a tutti sul tema della "tenerezza dell'amore di coppia, fonte di conversione in famiglia". Si inizia alle 8 con la preghiera delle Lodi con i bambini. Alle 9,30 l'incontro con don Carlo Rocchetta, guida spirituale della Casa della tenerezza di Perugia. Seguirà un tempo per la riflessione personale e di coppia. Nel pomeriggio la testimonianza di una coppia sulla tenerezza in famiglia e altri momenti di riflessione e condivisione. Alle 18 torneo di giochi della tradizione e, dopo la cena, veglia di preghiera dedicata a San Giuseppe attorno al falò.

L'evento rientra nel programma dell'esperienza di fraternità, preghiera e condivisione per le famiglie che inizia oggi, mercoledì 28 agosto e proseguirà fino a domenica 1 agosto, a La Verna (Arezzo)  presso la casa "La roccia" delle suore francescane della Sacra famiglia sotto la guida spirituale di Suor Ornella Fiumana.

Per info: Massimo e Melissa, tel 349 6746226, email: massimo.sangiulianoirc@gmail.com, Nazario e Barbara, tel. 3474110520, nazario.venzi@fastwebnet.it

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Famiglia, luogo di fede, tenerezza, carità
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento