Diocesi
stampa

Formazione

Festa di fine anno della Scuola diocesana di teologia

Le attività riprenderanno il 1° ottobre

Festa di fine anno della Scuola diocesana di teologia

Martedì 4 giugno per la conclusione dell’Anno accademico 2018-2019 della Scuola di teologia, si è svolto un momento conviviale presso il Seminario diocesano.

I 13  diplomati al termine del triennio sono Graziella Batani, Jaqueline Broussardd, Romolo Castellani, Alessia Ciarrocchi, Angela Leccese, Luciana Mazzotti, Deborah Meli, Patrizia Palmieri, Elide Pedrelli, Roberta Piastra, Maria Grazia Renzetti, suor Giuliana Tutuboy e Suzan Udiyiwe.

Nell'occasione sono stati consegnati anche 6 Libretti al termine degli esami del primo anno e 15 attestati per gli elaborati dei partecipanti al Master, Corso annuale di approfondimento per i diplomati in Teologia quest’anno dedicato ai Papi “Il Papa che vorrei: dal papa Re a papa Francesco”.

Al bilancio tracciato dal direttore della scuola monsignor Walter Amaducci, hanno fatto seguito le congratulazioni, la soddisfazione e il ringraziamento del vescovo Douglas per il contributo che questa esperienza procura ai singoli, alle comunità parrocchiali e alla diocesi tutta.

La consegna dei diplomi, dei libretti e degli attestati è stata accompagnata dagli applausi degli amici e familiari, con gli ‘scatti’ di Andrea Giulianini.

Un bel momento conviviale preparato da Francesca, Romana, Silvana e Adriana accompagnati dalla fisarmonica di Santino Neri ha concluso in modo fraterno e simpatico l’importante momento.

L’arrivederci è per martedì 1° ottobre.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Festa di fine anno della Scuola diocesana di teologia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento