mass media
Oggi la Giornata diocesana a sostegno della stampa cattolica
Stessa Giornata anche per le Diocesi di Faenza e di Ravvena che ormai da due anni condividono con noi l'esperienza del settimanale diocesano, ora in tre edizioni: di Cesena, di Faenza e di Ravenna

Si celebra oggi in tutta la comunità cristiana di Cesena-Sarsina la Giornata diocesana a sostegno della stampa cattolica.
In tutte le chiese sono disponibili copie del Corriere Cesenate di questa settimana e di Avvenire di oggi che contiene una pagina speciale dedicata alla nostra Diocesi. Sono state diffuse circa duemila copie di entrambi i giornali.
Stessa Giornata anche per le Diocesi di Faenza e di Ravvena che ormai da due anni condividono con noi l'esperienza del settimanale diocesano, ora in tre edizioni: di Cesena, di Faenza e di Ravenna, appunto, con pagine speciali in Avvenire come per la nostra Diocesi.
Sulla stampa cattolica il vescovo Douglas interviene dalle colonne di Avvenire sollecitando la preghiera per questi mezzi di comunicazione, in particolare per il quotidiano cattolico e per il Corriere Cesenate, e la diffusione in copie e abbonamenti.
Nella nostra Diocesi si celebra anche la Giornata per il seminario. Nel giornale in edicola da giovedì scorso, a pagina 3 è pubblicato un messaggio di mionsignor Regattieri per questa Giornata particolare.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento