Settimanale
"Oltre il fango la comunità" sul nuovo numero del Corriere Cesenate
Nel giornale di questa settimana anche l'intervista ai fratelli di San Francesco di Cesenatico e la festa del Santissimo Crocifisso di Longiano

Ricco sommario per il Corriere Cesenate numero 28 in edicola e nelle case degli abbonati da domani, giovedì 20 luglio.
Il primo piano è dedicato all'alluvione con riflessioni dal territorio a due mesi dagli eventi. Sul tema interviene anche Israel De Vito, responsabile regionale delle Misericordie, con un bilancio dell'attività solidale svolta.
Dai territori, parlano di frane e ricostruzione il sindaco di Sarsina Enrico Cangini e di Mercato Saraceno Monica Rossi. Da Montiano il primo cittadino Fabio Molari ci svela in anteprima uno degli ultimi progetti del suo mandato che sta diventando realtà.
Ci sarà spazio per i programmi delle feste di San Giacomo a Cesenatico, del Santissimo Crocifisso di Longiano e della parrocchia di San Cristoforo di Cesena.
E poi ancora l'imminente partenza dei giovani cesenati per la Gmg a Lisbona, la testimonianza dei volontari della Caritas dell'Unità Mercatese e l'intervista ai fratelli di San Francesco di Cesenatico che ripropongono l'apprezzata esperienza del rosario sugli scogli.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento