Diocesi
Parrocchie in gara con “Ricaricati!”
Domenica 17 marzo alle 16 presso il Carisport si svolgerà l’edizione numero XXIII della Gara canora di Azione cattolica, l’ormai famosissima competizione che coinvolge tutti i giovani di Ac delle parrocchie della nostra diocesi.
L’obiettivo di questa manifestazione è sempre quello di spingere i giovani a mettere in gioco sul palco quelle doti artistiche che troppo spesso tendono a rimanere dentro di loro; col passare degli anni questo evento è riuscito a coinvolgere un numero sempre maggiore di parrocchie riuscendo a coinvolgere anche realtà in cui l’Azione cattolica non risultava ancora radicata.
Quest’anno parteciperanno le parrocchie di: San Pio X, San Giorgio/Bagnile/Pioppa, Case Finali, Sant’Egidio, Gambettola, Bagnarola/Villalta, San Paolo/Pievesestina/Santa Maria Nuova/San Vittore/Martorano, Centro Urbano.
Il tema che accompagnerà tutte le esibizioni sarà un mix tra lo slogan scelto per la promozione associativa e il messaggio che ci viene trasmesso con il vangelo dell’anno:“RicAriCati! La Parte Migliore”.
I biglietti saranno in vendita al costo di 6 euro sabato 16 marzo presso la segreteria diocesana a Palazzo Ghini dalle 10 alle 12, o direttamente presso le biglietterie del Carisport domenica 17 marzo.