posta in redazione
Banco di solidarietà. La vicinanza a tante famiglie
"Con questa lettera - scrivono dal Banco - vorremmo ringraziare la banca Credito cooperativo romagnolo per la donazione di 150 panettoni che abbiamo distribuito sabato scorso alle famiglie vulnerabili seguite dai volontari del Banco di solidarietà"

Pubblichiamo di seguito alcune righe giunte in redazione da parte dei volontari del Banco di solidarietà che sabato scorso hanno consegnato il pacco di Natale a numerose famiglie del territorio.
Caro direttore, con questa lettera vorremmo ringraziare la banca Credito cooperativo romagnolo per la donazione di 150 panettoni che abbiamo distribuito sabato scorso alle famiglie vulnerabili seguite dai volontari del Banco di solidarietà.
In occasione del Natale abbiamo distribuito anche il kit di prodotti igienico-sanitari offerti da Deco, azienda socia della Fondazione Romagna solidale. La donazione dell'Accademia italiana della cucina ha permesso di acquistare una fornitura trimestrale di tonno per tutte le famiglie. Si tratta di prodotti tutti italiani.
Grazie quindi a quanti ci aiutano e Buon Natale.
Alessio Bonaldo e Pierpaolo Bravin
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento