Rubicone
stampa

giornata internazionale contro la violenza sulle donne

A Gambettola un reading teatrale in contemporanea nazionale

L’associazione culturale Amici della scuola organizza l'evento "Noi", in programma lunedì 25 novembre alle 20,45, presso il Teatro comunale gambettolese

A Gambettola un reading teatrale in contemporanea nazionale

Il 25 novembre è la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, istituita il 17 dicembre 1999 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite. Da allora rappresenta il momento più importante dell’anno per parlare, informare e sensibilizzare su questo problema, che riguarda tutti i Paesi del mondo. Per fermare il fenomeno occorre parlarne.

Anche l’associazione culturale Amici della scuola di Gambettola lo fa con un invito a teatro per lunedì 25 novembre alle 20,45, presso il Teatro comunale-La baracca dei talenti di Gambettola,  dove verrà messo in scena il reading teatrale "Noi".

Si tratta di sei monologhi sulla violenza nelle relazioni di Francesco Olivieri, con Adriana Palmisano, Elisabetta Raoli, Filippo Antimi e Davide Castrogiovanni, autore delle musiche originali eseguite con la chitarra. Lo spettacolo, che si svolge in contemporanea teatrale nazionale, in altre 12 città d’Italia, è a ingresso gratuito.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
A Gambettola un reading teatrale in contemporanea nazionale
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento