Rubicone
stampa

Servizi

Apre un nuovo maxi supermercato Famila

Aprirà domani, mercoledì 20 giugno alle 8, in via Buozzi a Gambettola, alla presenza di autorità e rappresentanti della direzione della società Arca spa

Apre un nuovo maxi supermercato Famila

Mercoledì 20 giugno alle 8, in via Buozzi a Gambettola, alla presenza di autorità e rappresentanti della direzione della società Arca spa, aprirà il nuovo grande supermercato Famila.

È il primo grande supermercato che apre a Gambettola con una superfice di vendita di 1.500 metri quadrati, che darà occupazione a 50 dipendenti.

Nel piazzale esterno sono stati ricavati 200 stalli per il parcheggio di auto e moto e un’area verde attrezzata per i giochi dei bambini. Ci sono voluti alcuni anni e un grosso investimento della società detentrice per vedere la realizzazione di questa importante opera.

Attraverso una trattativa pubblico-privato con l’Amministrazione gambettolese sono state concordate opere di urbanizzazione per ottimizzare la viabilità di tutta la zona: una grande rotatoria all’uscita del sottopasso Zoffoli, l’allargamento della via Buozzi, nuova condotta fognaria di via Matteotti e un parcheggio pubblico con 60 posti auto. Per completare il processo della nuova viabilità nell’intersezione fra le vie Buozzi e Matteotti è stata realizzata una piccolo rotatoria (ancora provvisoria e in via di definizione).

Il nuovo supermercato sarà aperto tutti i giorni con orario continuato, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20 e la domenica mattina dalle 8 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 20.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Apre un nuovo maxi supermercato Famila
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento