Rubicone
stampa

Poesia

Caterina Tisselli ha declamato i suoi versi al centro sociale "I sempra zovan"

Presenti anche i poeti Miro Gori e Gino Stacchini

Caterina Tisselli ha declamato i suoi versi al centro sociale "I sempra zovan"

Si è svolta con successo la rassegna di poesia organizzata dal presidente poeta del centro sociale "I sempra zovan" con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale di San Mauro Pascoli che ha visto come protagonisti tre poeti sammauresi, Gianfranco Miro Gori, Gino Stacchini e la poetessa Caterina Tisselli che ha declamato brevi poesie dedicate all'amore, alle stagioni e al mare della vita.

Fra i numerosi partecipanti sono intervenuti lo scrittore Giorgio Zicchetti di San Mauro Pascoli, curatore del Museo Pascoli, Rosita Boschetti, responsabile del Museo Pascoli e Mariagrazia Montanari, già assessore ai Servizi sociali del Comune di San Mauro Pascoli. La Tisselli ha declamato una decina di poesie tra le quali 'Le stagioni del cuore" e "L'onda non ha volto", che danno il titolo alle sue 15esima e 16esima raccolta di poesie. La poetessa ha concluso con "Il cammino dell'amore' e con un testo dedicato al valore dell'anima intitolato" Sul palco della vita"... "perché sul palco della vita - ha spiegato Tisselli - è l'anima la protagonista vera!".

Al termine del pomeriggio in poesia sono state distribuite gratuitamente mascherine anti-Covid ai presenti e gelati offerti dal Centro sociale "I  sempra zovan" con il contributo dell'Amministrazione Comunale di San Mauro Pascoli. L"evento si è svolto presso la piazza "G. Mazzini", nel retrostante parco "Dei 100 Comuni" a San Mauro Pascoli.

Qui di seguito alcune immagini del pomeriggio.

Tisselli due
Tisselli tre
Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Caterina Tisselli ha declamato i suoi versi al centro sociale "I sempra zovan"
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento