Rubicone
stampa

emergenza sanitaria

Coronavirus, salgono a 16 i casi a Gambettola. Guarito il primo malato

Il sindaco Letizia Bisacchi ha rivolto un ringraziamento al mondo della scuola. Regalate alla Caritas 50 uova di Pasqua

Eccomi Kebab ha regalato alla Caritas 50 uova di Pasqua

Sono aumentati nuovamente i casi di Covid-19 nel territorio di Gambettola, attestandosi così a 16. Riguardo ai due nuovi contagiati, uno si trova in isolamento domiciliare mentre l’altro è ricoverato all’ospedale. Nel complesso, dunque, i ricoverati sono per il momento tre, dei quali uno in terapia intensiva. A questi dati si accompagna una buona notizia. È guarita definitivamente la prima cittadina che aveva contratto il virus e che per un periodo era stata ricoverata al Bufalini. “È finita, ho sconfitto il mostro. Ma mai abbassare la guardia”, queste le sue parole che rappresentano, al contempo, un grido di soddisfazione per avercela fatta e un monito per tutti quanti.

Un’altra bella notizia viene questa volta dal titolare della società Eccomi Kebab che ha regalato alla Caritas 50 uova di Pasqua. Sabato saranno consegnate ai bambini delle famiglie seguite dall’associazione di volontariato. L’ennesimo bel gesto di solidarietà che porta un po’ di luce in questo momento non facile.

Il sindaco Letizia Bisacchi ha rivolto un ringraziamento al mondo della scuola e, in particolare, al dirigente dell’Istituto comprensivo di Gambettola, Francesca Angelini, al corpo docente, al personale Ata, ai genitori e alunni.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Coronavirus, salgono a 16 i casi a Gambettola. Guarito il primo malato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento