Rubicone
stampa

Sposi 

Gambettola, festeggiate le famiglie inossidabili

Domenica scorsa la parrocchia si è stretta attorno a 24 coppie che hanno ricordato il loro anniversario di matrimonio

Foto Mario Gambettola

La comunità parrocchiale di Gambettola, domenica 10 ottobre, si è stretta attorno alle 24 coppie che hanno festeggiato il loro anniversario di matrimonio. Calorosi applausi hanno ricevuto le coppie più longeve che festeggiavano il 60esimo anniversario di matrimonio. Erano presenti quelle formate da: Sergio Biondi e Edith Habicer, Renato Pesaresi ed Elsa Sacchetti, Duilio Sacchini e Giuliana Bianchi, Benito Renato Sanulli e Anna Abbondanza e Alberto Stramiglio e Lina Vico.

Gli applausi sono proseguiti per salutare le coppie presenti che festeggiavano il 50esimo anniversario di nozze: Florio Ambrosini e Anna Fabbri, Carlo Roberto Branducci e Mirella Nasolini, Filippo Cobucci e Raffaella Tabasco, Domenico Giambi e Loriana Novelli, Vittorio Orlandi e Pia Ventrucci, Giorgio Salvatori e Grazia Ricci, Antonio Stiscia e Angela Lo Spazio Casale, Carlo Ventrucci e Siriana Sancisi e Gino Zamagni e Pierina Farfani.

Hanno festeggiato il loro 25esimo anniversario di matrimonio, le coppie: Marco Babbi e Sara Lugaresi, Sandro Benvenuti ed Elisa Muratori, Marcello Biguzzi e Sabrina Fornari, Marino Dall’Acqua e Catia Lisi, Rodolfo De Palma e Cristina Gipparossa, Alessandro Faenza e Francesca Patrignani, Luciano Raggini e Valentina Alessandrini, Piergiorgio Rocculi e Patrizia Bucci, Edoardo Tesei e Valentina Maestri e Vinicio Zandoli e Barbara Salotti.

Il parroco don Antonio “Tonino” Domeniconi ha ringraziato le numerose famiglie presenti, riconoscendo il “segno tangibile della loro testimonianza per i traguardi raggiunti” e consegnando la pergamena ricordo alle coppie che hanno risposto all’invito e immortalate nello scatto di Foto Mario Gambettola.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Gambettola, festeggiate le famiglie inossidabili
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento