Rubicone
stampa

AMMINISTRATIVE 2019

Marco Foschi candidato sindaco della Lega per Savignano

La presentazione è avvenuta nella giornata di ieri, lunedì 10 dicembre

Momento della presentazione

Nella mattinata di ieri, lunedì 10 dicembre, nella nuova sede della lista civica “Savignano Oltre”, si è tenuta la presentazione del candidato sindaco della coalizione di centro destra Marco Foschi, alla presenza dell’onorevole Jacopo Morrone, segretario nazionale della Lega Romagna, del coordinatore provinciale di Forza Italia Luca Bartolini e del segretario provinciale del Carroccio Andrea Cintorino.

A fare da spalla a Foschi, in veste di vicesindaco, sarà l’attuale segretario cittadino della Lega savignanese, Veniero Pasolini. “Sicurezza, turismo e identità culturale. Sono queste le priorità che guideranno il nostro candidato nella stesura di una programma di mandato incentrato sull’urgenza di ridare a Savignano l’importanza che si merita.” È l’onorevole Morrone, in accordo con il segretario provinciale Cintorino, a dare “piena fiducia al consigliere Foschi che in questi cinque anni si è dimostrato all’altezza dell’incarico conferitogli dai suoi cittadini e che si appresta a guidare una squadra di governo ‘rivoluzionaria’, capace per la prima volta di mandare a casa la sinistra e il partito democratico anche in questo Comune.”

“Non posso che essere orgoglioso ed entusiasta dell’opportunità concessami con l’investitura di Foschi” – commenta il leghista Pasolini – “il nostro Movimento è compatto con la sua candidatura e lavorerà con Forza Italia per vincere le prossime elezioni. Credo che i nostri cittadini abbiano il diritto di essere amministrativi responsabilmente e con spirito di sacrificio. In questi anni abbiamo assistito a un graduale decadimento del nostro territorio e a un pericoloso disinteresse della Giunta Giovannini rispetto a priorità quali l’emergenza sicurezza e il rilancio dell’imprenditoria locale. Il progetto su cui stiamo lavorando” – conclude il candidato vicesindaco – “è frutto di una condivisione di intenti che rimetterà al centro dell’azione politica di questa Amministrazione non gli interessi di pochi, ma i benefici di tutti”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Marco Foschi candidato sindaco della Lega per Savignano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento