Rubicone
stampa

Musica, teatro e danza sulla scalinata del santuario di Longiano

Venerdì 28 giugno alle 21,30 si terrà un evento davvero speciale a Longiano nella piazza Tre Martiri e nella scalinata del Santuario del Ss. Crocifisso: “Ma che sera!” Il sogno, l'emozione". Ingresso libero e gratuito.

Musica, teatro e danza sulla scalinata del santuario di Longiano

Venerdì 28 giugno alle 21,30 si terrà un evento davvero speciale a Longiano nella piazza Tre Martiri e nella scalinata del Santuario del Ss. Crocifisso: “Ma che sera!” Il sogno, l'emozione".

Si tratta di uno spettacolo di musica, teatro e danza, con la regia di Tiziano Corbelli e gli allievi del Laboratorio di Teatro e Danza CscLab Cesena, Benedetto Franco Morri al pianoforte e il soprano Paola Tiraferri, assieme alle incursioni teatrali della Filodrammatica Lele Marini di Santarcangelo con un omaggio a Federico Fellini, e qualche ospite a sorpresa. L’evento è a ingresso libero e gratuito.

"I tre ingredienti salienti dello spettacolo garantiranno allo spettatore la voglia di tornare a sognare e di ascoltare emozionandosi - fanno sapere gli organizzatori - con l’obiettivo di valorizzare luoghi magici come la scalinata del Santuario del Ss. Crocifisso".

Tiziano Corbelli promotore culturale, autore e conduttore di eventi, calca il primo palcoscenico all’età di 16 anni per proseguire sino ad oggi con un’esperienza che gli ha acconsentito di proporre eventi in tutta la Romagna, e da qualche anno è promotore di alcune luminarie d’artista: ricordiamo in particolare La canzone luminosa dedicata a Lucio Dalla per il Natale 2018 a Bologna e la Poesia di Totò, installazione luminescente a Napoli.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Musica, teatro e danza sulla scalinata del santuario di Longiano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento