Rubicone
stampa

Meteo

"Natale a Gatteo", il maltempo non sorride al Comune

Annullati, per previsioni avverse, diversi spettacoli

Mirko Alvisi

A causa delle previsioni meteo sfavorevoli sono state previste alcune modifiche al calendario di “Natale a Gatteo”, la rassegna di eventi promossa dal Comune di Gatteo in vista del Natale. Lo rende noto l'Amministrazione comunale.

L’evento "Il Natale si accende a Sant’Angelo", previsto inizialmente per il 3 dicembre era già slittato di una settimana a causa del maltempo, che purtroppo non sembra dare tregua anche nel prossimo fine settimana. Per questo motivo lo spettacolo per bambini previsto per domani pomeriggio alle 16 in piazza Fracassi, si terrà presso l’associazione Vitainsieme (in via Leonardo Da Vinci 70). Mirko Alvisi aspetta tutti i bambini per il suo "Circo paz-zoo". La merenda sarà offerta dall’associazione Vitainsieme. Annullati il concerto della Ctm Academy e gli stand gastronomici.

Le previsioni non sono certo migliori per domenica prossima a Gatteo Mare. Il Comune ha deciso di annullare lo spettacolo per bambini del Circo Bipolar, mentre è confermata l’inaugurazione del presepe realizzato dalla famiglia Fantini, in piazza della Libertà, alle 16,30. 

Confermato l'appuntamento del 17 dicembre con lo spettacolo di Gaby Corbo "Tan-go" alle 16,30 presso la biblioteca comunale "Ceccarelli" a Gatteo Paese. A seguire merenda per tutti. 

Per maggiori informazioni: 0541 935521.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
"Natale a Gatteo", il maltempo non sorride al Comune
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento