Rubicone
stampa

Poste

Poste Italiane si scusa con i nostri lettori

L'azienda rassicura i cittadini che la consegna è tornata regolare

tre numeri del Corriere ricevuti ieri da un nostro abbonato in contemporanea

Riceviamo e pubblichiamo, precisando tuttavia che i disagi non hanno interessato solo Longiano e il Rubicone ma anche alcune zone del cesenate e Sala di Cesenatico. I maggiori disservizi ci risultano segnalati dall'area di Longiano di cui abbiamo scritto ieri. 

Poste italiane ha inviato ai lettori le scuse tramite una propria nota.

"In riferimento alla segnalazione Longiano, abbonati senza Corriere Cesenate da tre settimane” - si legge nello scritto inviato in redazione - Poste Italiane si scusa con i residenti di Longiano e la redazione per i disagi dell’ultimo periodo, dovuti alla rimodulazione dell’attività del Centro Distribuzione di riferimento, che ha causato alcuni rallentamenti nel servizio di recapito. L’Azienda rassicura i cittadini che attualmente la consegna della corrispondenza è tornata regolare".

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Poste Italiane si scusa con i nostri lettori
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento