Rubicone
stampa

Teatro

Questioni di cuore, al Teatro Turroni di Sogliano con Lella Costa

Da Le lettere del cuore di Natalia Aspesi, Lella Costa in "Questioni di cuore", sabato 17 marzo alle 21 al Teatro Turroni di Sogliano

Questioni di cuore, al Teatro Turroni di Sogliano con Lella Costa

Sabato 17 marzo al Teatro Turroni di Sogliano va in scena Lella Costa in "Questioni di cuore", trattoda Le lettere del cuore di Natalia Aspesi pubblicate sul Venerdì di Repubblica, da un’idea di Aldo Balzanelli,scenografie di Antonio Marras emusiche di Ornella Vanoni.   

Le Lettere del Cuore di Natalia Aspesi sul Venerdì di Repubblica diventano uno spettacolo. Un viaggio attraverso la vita sentimentale degli italiani nel corso degli ultimi trent'anni. I tradimenti, le trasgressioni, le paure, i pregiudizi. Migliaia di storie d’amore e passione che, incredibilmente, non cambiano con il passare dei decenni e l’evoluzione del costume.

Dalla ragazzina infatuata per un uomo tanto più grande di lei, alla donna che ama essere picchiata, dalla signora che s’innamora di un sacerdote, alla moglie tradita e abbandonata, dal giovane che si scopre gay, al maschio orgoglioso della sua mascolinità. Tutti hanno impugnato la penna (più recentemente la tastiera del pc) per scrivere a Natalia Aspesi chiedendo un consiglio, un parere. E le risposte, argute, comprensive, feroci, spesso sono più gustose delle domande.

A dare voce sul palco a questa corrispondenza Lella Costa, in un gioco di contrappunti tra botta e risposta che raggiunge tutte le sfumature, i diversi gradi d'intensità e di intimità.

Inizio spettacolo ore 21. Ingresso € 15 (intero) € 12 (ridotto). Info: 331-9495515, www.teatroturroni.it

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Questioni di cuore, al Teatro Turroni di Sogliano con Lella Costa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento