Rubicone
stampa

cultura e covid-19

Riaperta la Sala studio della Biblioteca comunale di Gambettola

I posti sono stati dimezzati ed è possibile studiare solo sui propri libri. Consigliata la prenotazione

Biblioteca di Gambettola (foto archivio)

Da mercoledì 24 giugno si sono riaperti i battenti della Sala studio della Biblioteca comunale di Gambettola, dotata di wi-fi libero e gratuito.

Al fine di garantire il distanziamento interpersonale, i posti a disposizione sono 12, anzichè 24. L’orario di apertura coincide con quello della Biblioteca comunale: tutte le mattine dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13; nel pomeriggio dalle 15 alle 19, tranne giovedì e sabato. È obbligatoria la mascherina e l’igienizzazione delle mani all’entrata. Occorre segnalare, alla reception della Biblioteca, il proprio nominativo ed è possibile studiare solo sui propri libri. È consigliata, ma non obbligatoria, la prenotazione ai numeri 0547 45338-45339.

Per quanto riguarda la Biblioteca, è possibile accedere agli scaffali per la scelta dei libri, previa prenotazione telefonica ai medesimi numeri indicati sopra. Anche in questo caso è obbligatorio l’uso della mascherina e la preventiva igienizzazione delle mani. L’utente ha a disposizione 15 minuti per effettuare la scelta. Permane il divieto di lettura e consultazione in sede di libri, quotidiani e periodici, nonché l’utilizzo dei pc pubblici.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Riaperta la Sala studio della Biblioteca comunale di Gambettola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento