Rubicone
stampa

savignano sul rubicone

Riasfaltature in centro, modifiche alla viabilità da martedì

Piazza Faberi, corso Perticari, via Madonna Rossa e via Don Minzoni saranno interessate da alcune modifiche alla viabilità

Riasfaltature in centro, modifiche alla viabilità da martedì

Proseguono i lavori di riqualificazione del centro storico di Savignano, dove da martedì 14 maggio prenderanno il via la riasfaltatura di alcuni tratti stradali: piazza Faberi, corso Perticari, via Madonna Rossa e via Don Minzoni saranno quindi interessate da alcune modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento dei lavori.

L’accesso alla scuola primaria Dante Alighieri sarà sempre garantito grazie al senso unico sul corso, e anche il normale svolgimento del mercato ambulante del martedì non subirà alcuna modifica: meteo permettendo, i lavori sono infatti programmati in modo tale da non creare alcuna sospensione.

Si comincerà nel pomeriggio di martedì 14 - appena smontate le bancarelle - da piazza Faberi, dove sarà in vigore il divieto di transito e sosta fino al termine lavori. Il cantiere si sposterà poi in via don Minzoni, dove sarà vietato parcheggiare e si potrà transitare a senso unico in direzione mare. Contemporaneamente i mezzi saranno in azione su corso Perticari, percorribile, se strettamente necessario, in direzione Rimini. Ultimi stralci: il tratto del corso più a ridosso della piazza (che sarà chiuso al traffico), così come il tratto finale di via Madonna Rossa.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Riasfaltature in centro, modifiche alla viabilità da martedì
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento