Spacciatore in erba arrestato a Savignano
Uno studente 18enne di Rimini, incensurato, è stato arrestato ieri mattina per spaccio. Era stato sorpreso con tre grammi di marijuana davanti all’Istituto Curie di Savignano, ma una successiva perquisizione domiciliare ha fatto saltare fuori ben un chilogrammo di “erba” già pronta per lo spaccio.

Uno studente 18enne di Rimini, incensurato, è stato arrestato ieri mattina per spaccio di sostanze stupefacenti da una pattuglia congiunta di agenti di diverse polizie municipali. Il giovane era stato sorpreso con tre grammi di marijuana davanti all’Istituto Marie Curie di Savignano sul Rubicone (una quantità comunque compatibile con l’uso personale), mentre stava entrando a scuola.
Una successiva perquisizione nella sua abitazione riminese (effettuata assieme alla locale Polizia municipale) ha fatto poi saltare fuori ben un chilogrammo di “erba” già pronta per lo spaccio, oltre a strumenti utili per il confezionamento delle dosi. È stato questo a far scattare le manette ai polsi del 18enne, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, trasferito alla casa circondariale di Rimini in attesa del processo per direttissima.
L’arresto del presunto spacciatore è merito dell’Unità Antidegrado (servizio associato delle Polizie municipali di Cesenatico e dell’Unione Rubicone-mare), impegnata in controlli mirati del territorio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento