Rubicone
stampa

cronaca

Spacciava cocaina. Denunciato a Savignano sul Rubicone

Droga e attrezzatura per lo spaccio sono state sequestrate

Foto archivio Matteo Venturi

La sera di giovedì una pattuglia della Polizia locale dell’Unione Rubicone e mare, mentre transitava a Savignano sul Rubicone in zona Rio Salto, notava un’autovettura Vw Golf con a bordo due uomini uno dei quali noto consumatore di stupefacenti. Ne dà notizia la stessa Polizia locale guadata dal comandante Alessandro Scarpellini con una nota inviata alla stampa.

I due venivano notati percorrere poche centinaia di metri. Dopo di che il passeggero scendeva e saliva su di un’altra auto e si allontanava. L’uomo dopo poche centinaia di metri veniva controllato ed addosso aveva circa mezzo grammo di cocaina e quasi 8 grammi di marijuana, che subito riferiva di avere appena acquistato.

Nel frattempo una seconda pattuglia della polizia locale, giunta sul posto, fermava la Vw Golf a bordo della quale vi era M.M. , albanese di 42 anni residente nel riminese, subito mostratosi nervosissimo. Gli agenti lo perquisivano trovandogli addosso, oltre a denaro, un pacchetto con quasi un grammo e mezzo di cocaina. Successivamente, con l’aiuto dei carabinieri di Novafeltria, si procedeva alla perquisizione dell’abitazione di M.M., dove venivano trovate attrezzature per il confezionamento e lo spaccio di droga. La droga e le attrezzature sono state sequestrate; M.M. è stato denunciato a piede libero per spaccio e detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’acquirente è stato sanzionato e segnalato alla Prefettura per il possesso di droga per uso personale.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Spacciava cocaina. Denunciato a Savignano sul Rubicone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento