Rubicone
stampa

Spaccio in riviera, arrestato residente nel Rubicone

La squadra mobile di Forlì ha stroncato un giro di spaccio in riviera gestito da una famiglia del Rubicone. Un 58enne è finito in manette, mentre i suoi figli di 33 e 28 anni sono stati denunciati a piede libero.

Il materiale sequestrato dalla Polizia di Stato ai tre residenti nel Rubicone

La squadra mobile di Forlì ha stroncato un giro di spaccio in riviera gestito da una famiglia del Rubicone. Un uomo di 58 anni (di origini albanesi) è finito in manette, mentre i suoi figli di 33 e 28 anni sono stati denunciati a piede libero.

Si tratta di tre persone all’apparenza insospettabili, senza alcun precedente penale. Da qualche tempo però il terzetto era stato notato aggirarsi con fare sospetto nella riviera tra Cesenatico e Gatteo mare, facendo tappa in zone frequentate abitualmente da tossicodipendenti.

Così nei giorni scorsi gli uomini del distaccamento estivo di Polizia sono passati all’azione. Perquisendo l’abitazione dei tre, a San Mauro Pascoli, i poliziotti hanno trovato 27 grammi di cocaina già suddivisi in dosi termosaldate, oltre ai classici “strumenti del mestiere”: bilancino di precisione e materiale per lo smercio al dettaglio della droga. Assieme a questi, sono stati rinvenuti anche 20mila euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

A finire in manette è stato il 58enne, dato che la maggior parte della droga, del materiale e dei soldi erano nella sua camera da letto. Dopo qualche giorno ai domiciliari, è stato giudicato per direttissima e condannato a 16 mesi di reclusione e 800 euro di multa. I due figli, invece, sono attualmente indagati in stato di libertà.

 

Veniva rinvenuto anche la somma in contanti di 20 mila euro circa come provento dell’attività di spaccio.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Spaccio in riviera, arrestato residente nel Rubicone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento