Rubicone
stampa

ATTUALITA'

Tenta furto e promette sesso nei pressi del cimitero, intercettata dalla Pm giovane adescatrice rumena

L'episodio risale alla mattinata di domenica

Polizia locale

Lo ha avvicinato promettendo prestazioni sessuali a pagamento e abbracciandolo per tentare di sfilargli il portafoglio, ma non aveva considerato quanto i dintorni fossero presidiati dalle divise in occasione del lungo weekend festivo. Era infatti vicino al cimitero centrale di Savignano la venticinquenne rumena che domenica mattina ha tentato di blandire un anziano cittadino per sottrargli denaro dal borsello: forse non aveva considerato quanto ancora fosse affollato il cimitero durante questo weekend di commemorazione e quanto quindi il luogo fosse controllato dagli agenti della Polizia locale.

Nei pressi del vicino supermercato infatti, l’anziano è stato avvicinato dalla giovane rumena, che lo ha blandito facendogli intendere di essere disponibile a prestazioni sessuali. Nonostante l’uomo abbia ripetuto con fermezza di non essere in alcun modo interessato, la donna ha iniziato ad avvicinarlo puntando con scaltrezza al portafogli contenuto nel borsello. Manovra che l’uomo ha però subito notato ed evitato chiedendo aiuto a gran voce e facendo così allontanare l’adescatrice. Sentendo le grida la pattuglia della Polizia locale dell'Unione Rubicone e Mare, in servizio appunto all'ingresso del cimitero, è subito accorsa: facendosi descrivere la donna  gli agenti sono poi velocemente riusciti a rintracciarla nei dintorni mentre tentava la fuga.

Dopo avere formalizzato la denuncia della vittima, la rumena - B.F. 25 anni, senza fissa dimora – è stata identificata e ne sono stati verificati i precedenti, purtroppo legati ad episodi simili: è stata quindi accompagnata in ufficio e denunciata a piede libero per tentato furto.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tenta furto e promette sesso nei pressi del cimitero, intercettata dalla Pm giovane adescatrice rumena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento