Rubicone
stampa

superiori

Tre giorni a Roma per i giovanissimi di Gambettola, Bulgaria e Bulgarnò

I ragazzi sono stati accompagnati da don Gianni Cappelli e da Silvia Paolucci. Ad Assisi la visita alla tomba di Carlo Acutis e ai luoghi di san Francesco e santa Chiara

I ragazzi di Gambettola, Bulgaria e Bulgarnò a Roma nei primi giorni di gennaio con don Gianni Cappelli e Silvia Paolucci

"Avevamo già in programma da tempo di andare a Roma dal 2 al 4 gennaio - scrive Silvia Paolucci dell'unità parrocchiale Gambettola, Bulgaria e Bulgarnò - con alcuni ragazzi di prima superiore della nostra unità parrocchiale assieme a don Gianni Cappelli. Dopo aver visitato le bellezze della capitale, anche noi ci siamo messi in fila per manifestare e portare al papa emerito Benedetto XVI il nostro grazie".

Al ritorno il gruppo ha fatto tappa ad Assisi, in vista ai luoghi di san Francesco e santa Chiara. I ragazzi si sono fermati in preghiera davanti a Carlo Acutis.

"Sono stati giorni vissuti in semplicità, ma pieni di bellezza - commenta Silvia - sotto la guida di uomini innamorati di Dio, come ci hanno testimoniato con la loro vita sia papa Ratzinger che il giovane Carlo Acutis". 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tre giorni a Roma per i giovanissimi di Gambettola, Bulgaria e Bulgarnò
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento