Rubicone
stampa

Sicurezza

Tre rinforzi estivi per la Polizia locale del Rubicone

Gli agenti stagionali sono entrati in servizio l'1 luglio e vengono da Torino

Polizia locale Rubicone e Mare

Dal 1° luglio sono entrati in servizio tre agenti di rinforzo alla Polizia locale dell'Unione Rubicone e mare. Le unità di personale provengono dalla Polizia locale di Torino e resteranno in servizio in Romagna per i mesi di luglio e agosto. Un’ulteriore unità sarà inviata nel Rubicone in comando da Bologna per il mese di agosto.

“Si tratta di agenti giovani - fa sapere il comandante Alessandro Scarpellini - ma che, al tempo stesso, vantano già una buona esperienza lavorativa. Un contributo prezioso in un periodo "caldo" come quello estivo, in cui la polizia locale dell'Unione distende il proprio servizio su tre turni quotidiani”.

“Un'ottima notizia - commenta il sindaco di Gatteo e assessore con delega alla Polizia dell'Unione Gianluca Vincenzi -. La stagione estiva assorbe molte risorse alla nostra Polizia locale e anche per i Comuni dell'entroterra le esigenze aumentano e richiedono uno sforzo in più per il presidio del territorio. I cittadini ripongono molta fiducia nelle forze dell’ordine di prossimità, che a loro volta si spendono anche in prima persona per assolvere a tutte le incombenze”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Tre rinforzi estivi per la Polizia locale del Rubicone
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento