Rubicone
stampa

Un pic-nic al parco per sostenere le donne nepalesi

Domani al Parco Fellini di Gambettola l’associazione Apeiron organizza il “Pic nic in rosso”, una serata per sensibilizzare e raccogliere fondi per sostenere i progetti volti al riscatto sociale e all’indipendenza economica delle donne nel piccolo Stato alle pendici dell’Himalaya

Un pic-nic al parco per sostenere le donne nepalesi

Una coloratissima cena in rosso per celebrare le donne nepalesi. Domani al Parco Fellini di Gambettola (in via Sopra Rigossa 785) dalle 19.30 l’associazione Apeiron organizza il “Pic nic in rosso”: una serata per sensibilizzare e raccogliere fondi per sostenere i progetti volti al riscatto sociale e all’indipendenza economica delle donne nel piccolo Stato alle pendici dell’Himalaya. Il costo è di 25 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini dai 6 agli 11 anni, mentre per quelli sotto i 6 anni è gratuito.

La tradizionale cena estiva è stata trasformata in un pic nic per permettere la possibilità di partecipare a un buon numero di persone, viste le attuali restrizioni dovute all’emergenza sanitaria. I partecipanti sono invitati a indossare almeno un capo o accessorio di rosso, che in Nepal è il colore della festa.

Alla serata sarà presente Barbara Monachesi, coordinatrice dei progetti di sviluppo di Apeiron in Nepal, che aggiornerà i sostenitori sull’attuale situazione.

Per informazioni e prenotazioni: cell. 340.3192188 (Michela) e cell. 348.8231373 (Federica).

 

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Un pic-nic al parco per sostenere le donne nepalesi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento