Rubicone
stampa

Appuntamenti

Venturi (Siamo Longiano) conclude la campagna elettorale a Badia e a Budrio

Prevista anche una serata in centro con ospite Gianluca Vincenzi

Venturi (Siamo Longiano) conclude la campagna elettorale a Badia e a Budrio

Giovedì 9 giugno, dalle 20,30 in piazza Tre Martiri, Gianfranco Gori intervisterà il candidato sindaco Matteo Venturi. Ospite della serata sarà Gianluca Vincenzi, già sindaco di Gatteo, disponibile a ricoprire l’incarico di assessore al Bilancio a Longiano, con l’eventuale vittoria di Venturi alle elezioni di domenica 12 giugno. 

In caso di maltempo, l’evento si svolgerà al Borgo Caffè, in via Borgo Fausto 6. In ogni evenienza, sarà offerto un rinfresco.

Venerdì 10 giugno l’evento di fine campagna elettorale coinvolgerà il quartiere di Budrio/Badia. Alle 19 è previsto il ritrovo nel parco di via Fermi a Badia, dove il candidato sindaco e i membri della lista saranno disponibili per ascoltare e parlare con i residenti. Alle 20, per chi vorrà, è prevista una camminata da Badia al Rio Parco di Budrio con alcuni membri della lista. Al Rio Parco di Budrio sarà possibile cenare all’aperto con picnic a cura dell’Auser di Budrio. Durante la serata sono previsti momenti di intrattenimento per tutti e il comizio finale di Venturi. 

“La mia - dichiara Venturi - è stata una campagna elettorale dedita alla presenza sul territorio e all’ascolto, i quali saranno i cardini della mia eventuale attività amministrativa. In queste settimane mi sono mosso in prima persona per tutte le incombenze, volantinaggio porta a porta, con i miei compagni di lista, incluso. Posso assicurare che la mia dedizione alla guida dell’Ente sarà totale”.

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Venturi (Siamo Longiano) conclude la campagna elettorale a Badia e a Budrio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento