Sport
stampa

Calcio a 5

Andrea Buda è il nuovo ds della Futsal Cesena

Dopo l’annuncio di interrompere la carriera da giocatore, vivrà il gioco da una posizione diversa

Buda e Ionetti

Dopo l’annuncio avvenuto alla cena di fine stagione da parte di Andrea Buda di interrompere la carriera da giocatore, in un incontro di pochi minuti è stato trovato l’accordo con Paolo Ionetti per rimanere in società. Sarà il capitano degli ultimi play-off il nuovo direttore sportivo della Futsal Cesena.

In questi giorni Buda ha già cominciato a muoversi per portare in società elementi preziosi. Francesco Raffelli, ds della stagione 2020-21, rimarrà comunque in società e collaborerà con Ionetti e lo stesso Buda.

"Dopo aver vissuto da capitano quest’ultima stagione col miglior risultato storico mai raggiunto dalla Futsal, e aver sfiorato la A2 - dice Andrea Buda - per problemi lavorativi e personali devo abbandonare il campo davvero a malincuore, ma la passione per questo sport e l’amore per questi colori mi hanno fatto accettare da subito di collaborare al fianco di Paolo Ionetti per continuare la strada intrapresa e provare a migliorare i risultati e migliorarsi come società. Ho vissuto 12 anni bellissimi da giocatore in questa squadra e ora sono pronto a mettermi a disposizione vivendo il gioco da una posizione diversa, sicuramente stimolante e avvincente. A dire il vero con Paolo siamo già al lavoro da un po’ nella speranza di riempire di nuovo il palazzetto e provare a regalare a Cesena risultati e categorie sempre in crescendo".

Creative Commons - attribuzione - condividi allo stesso modo
Andrea Buda è il nuovo ds della Futsal Cesena
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento