Sport
stampa

calcio

Arezzo-Cesena 0-2

Ieri sera allo stadio "Comunale città di Arezzo" la vittoria bianconera

Arezzo-Cesena 0-2

Dopo un lungo braccio di ferro il Cesena piega l’Arezzo allo stadio “Comunale città di Arezzo” col punteggio di 0-2. Nel posticipo della settima giornata di Serie C, il primo tempo è bloccato, con gli amaranto che si difendono con ordine  e imbrigliano i romagnoli. Toscano perde al 19’ Pierozzi per infortunio e getta nella mischia il giovane David.

Gli unici guizzi degni di nota sono quelli di C. Shpendi che dalla destra impegna per due volte Trombini, bravo a sventare smacchiando in entrambe le occasioni. Il portiere di casa sventa anche l’assalto di Silvestri sul secondo palo, su cross di Adamo al minuto 36 e devia la palla sull’esterno.

La mossa che cambia il match la sfodera Toscano: nella ripresa Bumbu e Kargbo rilevano Berti e Shpendi. Il sierraleonese inventa l’assist per il taglio del francese che anticipa tutti e sigla il vantaggio per la gioia degli 800 tifosi ospiti presenti sugli spalti al 61’. La sfida si mette in discesa con il doppio giallo e il relativo cartellino rosso sventolato a Settembrini per un fallo di frustrazione su Silvestri a palla lontana. La pietra tombale sull’incontro è di Ciofi: il difensore incrocia di testa una palla proveniente da calcio d’angolo. Il Cavalluccio torna così al secondo posto in classifica a tre punti dalla Torres capolista a punteggio pieno a quota 21.

Ora sono sei le vittorie di fila che eguagliando il record di Castori siglato nella stagione di Serie B 2005-2006 e sono ben 12 i marcatori differenti per una vera e propria cooperativa del gol.

Sotto alcuni momenti della partita

REDS5058

 

REDS5072
Arezzo-Cesena 0-2
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti) disabilitato.

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento